Dichiarazione del richiedente:
Dichiaro che tutte le informazioni fornite nella presente domanda sono veritiere, complete e accurate per quanto a mia conoscenza.
Sono consapevole che un'autorizzazione al viaggio approvata non è un visto. Non soddisfa i requisiti legali o normativi per sostituire un visto per gli Stati Uniti quando questo è richiesto dalla legge statunitense. I viaggiatori in possesso di un visto valido possono continuare a utilizzarlo per recarsi negli Stati Uniti per lo scopo previsto. Le persone in possesso di un visto valido non sono tenute a richiedere un'autorizzazione al viaggio.
Dichiaro di aver letto e compreso i termini del Visa Waiver Program (VWP). Sono consapevole che l'approvazione dell'Autorizzazione elettronica di viaggio (ESTA) conferma solo la mia idoneità a recarmi negli Stati Uniti nell'ambito del VWP. Non garantisce l'ingresso. All'arrivo, un funzionario della Dogana e della Protezione delle Frontiere al porto d'ingresso mi ispezionerà e potrà determinare la mia inammissibilità ai sensi del VWP o di qualsiasi altra legge statunitense applicabile.
Sono inoltre a conoscenza del fatto che il tentativo di ottenere un'ESTA mediante false dichiarazioni, frode o omissione di fatti materiali costituisce un reato ai sensi di INA 217, 8 U.S.C. 1187, e CFR Titolo 8, Sottocapitolo B, Parte 217. Tali azioni possono comportare il rifiuto permanente dell'autorizzazione al viaggio, la constatazione di inammissibilità agli Stati Uniti e l'allontanamento dai territori statunitensi, anche dopo che è stato concesso l'ingresso.
Autorizzazione di terzi:
Sono a conoscenza del fatto che sto presentando la domanda tramite e-Services Support, LLC, un'organizzazione terza indipendente che non è affiliata al governo degli Stati Uniti. Sono consapevole che questa terza parte non può garantire l'approvazione della mia domanda, ma fornisce servizi per accelerare il processo. Riconosco inoltre di avere la possibilità di presentare la domanda direttamente attraverso i siti web governativi appropriati.
Sono inoltre a conoscenza del fatto che il mio acquisto include una tassa di elaborazione e di servizio pagata a GovAssist, LLC, che incorpora la tassa governativa non rimborsabile di USD 21,00, come previsto dal Travel Promotion Act of 2009 (Sezione 9 dello United States Capitol Police Administrative Technical Corrections Act of 2009, Pub. L. No. 111-145).
Confermo e autorizzo GovAssist, LLC ad assistermi nella revisione e nell'elaborazione della mia domanda. Sono consapevole e accetto che GovAssist e i suoi agenti o affiliati non hanno fornito, né pretendono di fornire, alcuna forma di consulenza legale. Dichiaro di aver compilato e inviato personalmente la presente domanda.
Utilizzando i servizi forniti dal sito web GovAssist, accetto le seguenti politiche: Termini e condizioni | Esclusione di responsabilità legale
La domanda verrà elaborata solo dopo il pagamento delle tasse consolari e di elaborazione. Una volta completato il pagamento, l'ESTA verrà rilasciata entro un massimo di 72 ore.
Per l'elaborazione accelerata, che consente di ricevere l'ESTA entro 24 ore, si applica un costo aggiuntivo di 15 USD.